Press release -
Raymarine e CZone collaborano per offrire soluzioni integrate di commutazione digitale
Ora i display Axiom supportano le interfacce di controllo CZone ricche di elementi grafici
ARLINGTON, VA 05 febbraio 2020 – Oggi FLIR Systems, Inc. (NASDAQ: FLIR) ha annunciato che la linea di display multifunzione (MFD) Raymarine Axiom® è compatibile con i sistemi di controllo e monitoraggio digitale CZone. Grazie a questa collaborazione, i costruttori di imbarcazioni e gli integratori di sistemi possono fornire soluzioni di commutazione digitale CZone personalizzate, con ricche interfacce grafiche e controllate tramite gli MFD Raymarine Axiom.
La commutazione digitale CZone consente il controllo puntuale dei sistemi elettrici di bordo e ne semplifica l'installazione sostituendo i complessi, e spesso scomodi, pannelli di interruttori e fusibili tradizionali, con un'interfaccia di commutazione digitale di rete. Il sistema CZone integrato con un MFD Axiom consente di controllare i diversi sistemi elettrici di bordo, tra cui l'illuminazione e l'aria condizionata.
Grazie a questa soluzione i clienti Raymarine e CZone potranno beneficiare di un'interfaccia completamente personalizzata. I costruttori di imbarcazioni e gli integratori di sistemi potranno infatti creare pagine di controllo CZone personalizzate e ricche di elementi grafici, che si integrano perfettamente con l'app della dashboard LightHouse 3 di Axiom.
"Siamo lieti di offrire l'integrazione della commutazione digitale CZone con la nostra piattaforma Raymarine Axiom", ha dichiarato Jim Hands, Direttore Marketing della divisione Maritime di FLIR. "La compatibilità tra Raymarine e CZone offre un'ampia gamma di possibilità di integrazione e personalizzazione ai cantieri nostri partner. L'integrazione di CZone con i nostri MFD Axiom è un vantaggio per l'intero settore nautico".
"Oggi chi naviga si aspetta un funzionamento semplice, con un livello di tecnologia e automazione pari o superiore alle soluzioni domotiche di cui dispone a casa”, spiega Jarrod Sager, Business Leader di BEP Marine. "Grazie alla nostra tecnologia CZone, l'automazione di alto livello tipica delle case smart è ora disponibile anche per le barche smart. Grazie all'integrazione con Raymarine Axiom, siamo in grado di offrire la nostra soluzione completa a una cerchia ancora più ampia di costruttori di imbarcazioni e yacht di fascia alta in tutto il mondo".
Oggi l'integrazione CZone per gli MFD Raymarine Axiom è già disponibile. I cantieri e gli integratori interessati allo sviluppo di soluzioni personalizzate basate su CZone e Axiom possono reperire ulteriori informazioni su Raymarine.eu/czone.
-###-
Contatti media:
Karen Bartlett
Saltwater Stone
+44 (0) 1202 669 244
k.bartlett@saltwater-stone.com
Related links
Topics
Informazioni su FLIR Systems, Inc.
Fondata nel 1978, FLIR Systems è un'azienda leader mondiale nella tecnologia industriale, focalizzata su soluzioni di rilevamento intelligenti per applicazioni industriali, commerciali e di difesa. La visione FLIR Systems “The World’s Sixth Sense" si concretizza nella creazione di tecnologie che aiutano i professionisti a prendere decisioni più informate che possano salvare vite e preservare mezzi di sussistenza. Per maggiori informazioni, visitatewww.flir.com e seguiteci su @flir.
Informazioni su Power Products LLC
Power Products LLC sviluppa e produce una vasta gamma di soluzioni di alta qualità per il controllo e la gestione dei sistemi elettrici installati negli ambienti ostili tipici del settore marino e dei veicoli ricreazionali. Ogni prodotto di questa azienda risponde a precise specifiche prestazionali ed è progettato per resistere a condizioni estreme sia in mare che sulla terraferma. Power Products LLC è un gruppo globale che controlla numerosi marchi leader del settore, tra cui Ancor, BEP Marine, Blue Sea Systems, CZone, Lenco, Marinco, Mastervolt e ProMariner, e vanta una lunga tradizione di prodotti innovativi.